lunedì 5 maggio 2014

- Ce N'è Per Tutti i Mesi - Aprile-

Ciao dolcezze,
questo post di oggi sarà in collaborazione con una ragazza che fa video su youtube, una ragazza dolcissima e simpatica, con un bellissimo accento siculo :D .

Sto parlando di Sabrina. 896 Sabry
vi lascio il link del suo video ma vi consiglio di guardare anche gli altri perchè sono molto interessanti
https://www.youtube.com/watch?v=Cy5djGyG4bg

Si tratta del tag ormai famosissimo " Ce ne per tutti i mesi" ovviamene del mese di Aprile :D .
Non perdiamo tempo e iniziamo subitissimo:


1- Canzone del mese : David Guetta Shot me down 

2- Profumo del mese:  Sicurmente il Très Joliè di cui vi ho parlato in un post precedentemente e di un profumo ricevuto a Natale dal nome Marylin Monroe ( dal nome si capisce tutto ) :D


3- Film del mese: Non amo guardare i film. Ma . . .Se me lo concedete UN MEDICO IN FAMIGLIA :D

4- Accessorio del mese: Vi devo svelare che io sono perennemente indecisa, non sapevo che colore scegliere perciò ho preso i più carini. E ne sono fiera perchè li sto usando davvero spesso, sono molto semplici ma riempono il look.

5- Prodotto del mese: E' il prodotto di OGNI mese il Garnier Pure Active che vi ho recensito in qualche post precedente.

6- Cibo del mese: Carote bollite, lasciate raffreddare e condite con un pizzico di sale e olio.


7- Scarpe del mese: Perdonatemi ragazze non sono riuscita a fare la foto. Comunque sono dei semplici stivaletti neri con alcune borchie, comprati alle bancarelle e li sto sfruttando un sacco. Me ne sono innamorata.

8- Trucco del mese: Riga di ombretto bagnato mascara matita e un po di blush :D

9- Capelli: Solito shampoo e acconciatura boccolosa :D

10- Doccia Time: Oltre al mio solito bagnoschiuma, ho scoperto grazie a internet uno scrub fai da te fantastico al cacao, da massaggiare nella zona coscie.


11- Smalto del mese: Un rosso FANTASTICO di Kiko ( effetto denim) 



12- Parola del mese: DIETA DIETA DIETA :D

13- Figuraccia del mese: Nessuna talmente eclatante da dover ricordare :D

14-Cosa più bella: La Pasqua :D

15 - Cosa più brutta: L'arrivo anticipato delle zanzare -.-''

16- Libro del mese: Passiamo alla prossima domanda dai :D

17 - Iscritti del mese: Siamo sempre in 4 :) 


18- Foto del mese: In realtà è una foto che ho fatto un po di tempo fa ma a me piace un sacco.
I miei fiori preferiti e l'insetto che mi suscita più terrore :D

Io mando un bacione enorme a Sabry e la ringrazio ancora della collaborazione, ah dimenticavo ogni mese faremo questo tag insieme.

A presto dolcezze, un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger