giovedì 20 marzo 2014

Shopping Da Bancarella Low Cost

Ciao dolcezzeeee. Eccomi con un altro post.
Sento molte persone dire che il low cost, spesso e volentieri vale meno di una "pezza".


Io invece ho sempre preferito comprare Low cost, per una scelta personale, mi è sempre piaciuto comprare allo stesso prezzo di una maglia, più capi.
Sono PERENNEMENTE alla ricerca del low cost, ovviamente che sia anche di buona qualità.
Orecchini, bracciali, collane, pantaloni, maglie, borse e...
SCARPE.

Il mio ultimo affarone sono state queste: 





Un paio di SPLENDIDE (a mio parere) ballerine, inizialmente mi ero INNAMORATA di un paio diverso da questo.
Il colore era simile ( io adoro questo colore) però era tutta di tela in pizzo. Provandole mi stavano male, anzi non mi stavano proprio: ho un piede particolare, stretto ma molto allungato.

Ho subito provato il 40 ( mio numero di quasi tutte le scarpe) e . . . NON ANDAVA.

Ho quindi provato il 39 e . . . NON ANDAVA.
In tanto il commesso stava iniziando a guardarmi con un occhio un po da" Ragazzetta mi hai rotto un po. . . ( eh, ci siamo capiti no?).

Intanto per farlo scaldare un po di più ho chiesto gentilmente di poter provare il 38, ma come mi aveva già detto lui era troppo stretto,perciò decido di provare nuovamente il 39.
Insomma dopo quasi 20 minuti mi sono messa il cuore in pace e ho cambiato bancarella.

Non so se è stato un "chiodo schiaccia chiodo" e perciò ho voluto letteralmente RIMPIAZZARE il primo paio visto. Oppure sono stata attratta dal prezzo,oppure non lo so. . .  ma appena l'occhio è caduto su queste sono IMPAZZITA.



Non hanno nulla di speciale, anzi si. . . IL FIOCCHETTO :D
Adoro i fiocchi, i cuori e le farfalle.

Ho trovato per fortuna il numero ideale e le ho prese.



RECENSIONE:
Qualità: Buona
Prezzo:Ottimo... Aprite bene gli occhi: 5 EURO
Rapporto qualità prezzo:Ottima
Comodità: Per ora buona. Ovviamente non ci andrei a fare le camminate nei campi e nemmeno le corse o le camminate di 4 ore.




E voi avete fatto affari??
Lasciatemi commenti qui sotto con scritto cosa avete comprato.



Ciao dolcezze, alla prossima.
Un bacio.




Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger