sabato 22 marzo 2014

Mi ha cambiata la . . . Faccia!


Ciao Dolcezzeeee!
Oggi volevo parlarvi di un prodotto che mi ha davvero cambiata la. . . FACCIA :D


Ho sempre avuto la pelle tendente al grasso e qualche imperfezione.
In un certo momento della mia adolescenza ho peggiorato in maniera davvero evidente,ho provato di tutto ma sembrava non esistesse nulla per migliorare la mia condizione.

Ho speso soldi su soldi, per capire, alla fine che il prodotto che faceva per me costasse meno di tutti :D :D

Ero molto scettica inizialmente, ma poi si è dimostrato un vero e proprio MIRACOLO!

Sto parlando di questo: 



Gel detergente purificante quotidiano
Garnier pure Active.

Ebbene si, dolcezze.
Ormai è davvero tanto tempo che lo uso, lo finisco e lo ricompro puntualmente.
Ormai non posso fare senza.
Lo uso davvero quotidianamente, più volte al giorno.


Mattina, pomeriggio, sera, durante la doccia, 
per rimuovere del tutto il trucco...
Insomma: S E M P R E.


La mia pelle è rinata, la lucidità è diminuita 
tantissimo. Le imperfezioni si asciugano, e dona
quella sensazione di freschezza inspiegabile!
E' davvero un prodotto TOP per me.

Ovviamente lo sconsiglio a chi ha la la pelle secca,
o comunque di non usarlo come faccio io!.


E' facile da reperire. Lo possiamo trovare
in qualunque supermercato.
Il prezzo varia, ma non supera comunque i 5 euro.
C'è da precisare che io NON me ne intendo di INCI.
Perciò su questo non so cosa dirvi.


Vi riporto ciò che è scritto sul flacone:

Purifica i pori, anti-sebo, anti- imperfezioni

Con acido salicilico & zinco purificante.
Per pelli grasse o con imperfezioni.
Testato dermatologicamente.

COME SI USA?

Applicalo sul viso umido. Massaggia leggermente
insistendo su fronte, naso e mento. 
Risciacqua abbondantemente .


Questo è tutto dolcezze,
ci tengo a precisare che NON sono pagata da nessuno
per recensire questo prodotto.
E' stata una semplice mia scelta in quanto
come ho già detto lo uso da tantissimo tempo
e mi ci trovo sempre meglio.

Vi saluto, un bacione dolcezze.




2 commenti:

  1. Io lo adoro, è un prodotto valido e soprattutto economico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ma sai che ho scoperto che siamo davvero in molte ad usarlo?? :)

      Elimina

Powered By Blogger