giovedì 27 marzo 2014

Prepariamoci alla primavera :D

Ciao dolcezze eccomi di nuovo qui :D
Oggi vorrei parlare di un argomento che mi piace tanto tanto tanto.
Ultimamente mi sto FISSANDO con i gioielli,
ovviamente low cost.

Ne ho abbastanza ma volevo rinnovare la "collezione"
con qualcosa di nuovo adatto anche alla primavera.

Ne ho approfittato, avendo trovato una bancarella low cost anche 
di questo :D .

Ci tengo a precisare che NON ho acquistato 
tutto in un solo giorno.

Iniziamo:

I bracciali solitamente (quelli che ci stanno)
li tengo in questo "contenitore" 
che adoro davvero tanto,
comprato a pochi euro.





Ormai sapete la mia ADORAZIONE per i fiocchetti
ma oltre questi adoro anche il vetro
trovo davvero fine ed elegante arredare con oggetti e recipienti di vetro.


Il primi bracciali di cui vi voglio parlare
a proposito di fiocchetti sono questi: 








Il primo è in finta pelle.
Di un blu molto bello,si chiude con un bottoncino.

Il secondo invece mi ricorda molto il modello 
dei braccialetti " ops "
però come ciondolo al posto del cuore hanno un bel...
fiocchetto :D




Poi ci sono questi, tutti e 3 uguali cambia il colore
Rosa, Viola, Bianco.
Sono tutti molto molto belli e credo particolarmente adatti alla stagione calda.
Anche questi in cinturino finta pelle tipo coccodrillo, 
che si allaccia, tanti tanti strass con attorno un filo.



Questi non sono colori del tutto estivi ma mi sono piaciuti subito, anche io poco tempo fa
creavo brcciali del genere.
Sono formati da due catenelle unite con " coda di topo".
Si allacciano stringendo tra loro l'estremità del filo.



Questa è stata una mia creazione decisamente con colori
più adatti alla primavera/estate :)


Come ultimo "nuovo" acquisto, rimanendo in tema di catene.
Sono appunto queste due catene, di cui io mi sono letteralmente
innamorata.
Una color oro, l'altra color argento ma che sicurmente
modificherò aggiungendoci un nastrino di velluto.


Dolcezze spero che questi nuovi acquisti vi siano piaciuti e 
che vi diano l'ispirazione per fare shopping :D
Se siete interessate a vedere tutta la mia "collezione " di bracciali fatemi sapere nei commenti qui sotto.
E fatemi sapere anche, se volete , i vostri acquisti

:D

Un bacio dolcezze. Alla prossimo <3

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger