mercoledì 2 aprile 2014

Un DUPE,che più Dupe non SI PUO'

Ciao dolcezze,
oggi vorrei parlarvi di un Dupe davvero ben riuscito.
Ovviamente super Low Cost.

Si tratta di un profumo.
Ovviamente non scelgo profumi solo dalla marca e non sono d'accordo nemmeno sul fatto che se lo paghi poco fa " schifo".

Questo post di oggi ne darà la dimostrazione.

Questo profumo l'ho acquistato in un supermercato, lo uso da mesi.
E' Made In Italy.

Ha una fragranza dolce, elegante, romantica e NON nauseante. . . 
Anzi, averlo indosso è davvero piacevole, sa  di fresco.

Il packaging è altrettanto raffinato e moooolto chic 



Il profumo in questione si chiama Très Joliè ed è il dupe perfetto del Miss Dior Cheriè
che costa davvero mooooolto di più.
Solitamente questo dupe costa circa 6 euro, ma io che sono sempre in cerca dell'
Affarone l'ho trovato a solo 4 euro circa :D :D :D

Potete essere scettiche, come è giusto che sia, ma fidatevi che chi usa il profumo
di Dior e ha sentito il mio dice che sono esattamente uguali.

Poi d'altronde, che ce fregaaa?? anche se non fosse uguale ci piacerebbe comunque

Se ne avete l'occasione provate a darci " un'annusatina"  :D :D 


Dolcezze se vi interessa da quel che so ci sono altri profumi
sempre di questa marca che sono davvero dei Dupe ottimi.
Come ad esempio un dupe altrettanto perfetto di Chloè e tantissimi altri.

Un bacio dolcezze, alla prossima. 

3 commenti:

  1. Ciao caraa, ti ricordi in che supermercato lo hai acquistato? *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro si... l'ho acquistato all'iper famila ma mi hanno detto che si trova anche all"ovs, in qualche negozietto cinese e nei negozi tipo acqua & sapone.

      Elimina
  2. Ciao cara! Che marca è?

    RispondiElimina

Powered By Blogger